Fate La Scelta Giusta

Come da previsioni e in linea con la tendenza sempre più green del mercato automotive, è stato firmato il Decreto Energia che prevede una dotazione finanziaria complessiva di 8,7 miliardi fino al 2030.
Per quanto riguarda il 2022, la disponibilità è di 650 milioni, così divisi: 220 milioni di euro per l’acquisto di veicoli M1 compresi nella fascia di emissione 0-20 g/km CO2 con un prezzo fino a 35 mila euro + Iva.
225 milioni di euro per l’acquisto di veicoli M1 compresi nella fascia di emissione 21-60 g/km CO2 con un prezzo fino a 45 mila euro + Iva
170 milioni di euro per l’acquisto di veicoli M1 compresi nella fascia di emissione 61-135 g/km CO2 con un prezzo fino a 35 mila euro + Iva
10 milioni di euro per l’acquisto di veicoli elettrici N1 e N2
15 milioni di euro per l’acquisto di motocicli e ciclomotori L sia elettrici e ibridi sia termici.

Smart E Mobility

Considerando il ruolo importante della mobilità elettrica all’interno degli spazi urbani, l’infrastruttura per l’e-mobility deve rispettare i requisiti della rete e, al contempo, soddisfare i bisogni delle persone che vivono nelle moderne Smart City. Chi guida deve essere sicuro di poter ricaricare ovunque il proprio veicolo; e il pagamento dell’elettricità deve essere uniforme in tutti i punti di distribuzione. Questa infrastruttura ha bisogno di essere gestita da un E-Car Operation Center, un vero e proprio cervello dell’e-mobility.

Servizi

Ci occupiamo principalmente di manutenzioni e riparazione meccanica ed elettronica di ogni tipologia di auto, veicoli commerciali, diesel, benzina, GPL o metano; da sempre attenta a fornire servizi affidabili e puntuali, l’officina inoltre utilizza ricambi originali dei marchi più prestigiosi, effettuando tagliandi rapidi senza tempi di attesa e operazioni di ricarica dei condizionatori.